derby
Ebbene si… alla fine ho visto gran parte della partita, nonostante i propositi della vigilia, e devo anche ammettere di avervi assistito, per la prima volta, in compagnia di rigatini di diverse fogge e colori (la mia squadra di calcio, quasi al completo). Ho cercato di convincermi che avrei potuto farcela, e così è stato anche grazie all’equilibrio che si è visto in campo (ammetto di avere verso i gobbi una forma di razzismo innato e spontaneo, come quello verso i fighetti e i fasci).
Come si fa non odiare la biondina cecoslovacca che prende per i capelli il nostro capitano…ma dico pavelina, un gesto un po’ più virile no??? Meglio così, lo scemo sarà fuori contro gli amici viola.
Cavalcando l’onda delle polemiche della settimana, i rigatini hanno scambiato la nostra area di rigore per una piscina, per fortuna l’omino nero di turno è parso stranamente concentrato e di buon giudizio.
Ho visto un immenso Matteo Sereni, uno che sembra nato con la nostra maglia addosso e offre ormai da mesi un livello di rendimento che può passare inosservato solo a uno che ha il coraggio di convocare palladino. Credo che una punizione come quella calciata da capitanmerda a metà ripresa la possano prendere solo lui e il seredovo, in questo momento.
Ormai si vede la mano sapiente del mister sia sulla difesa che sul centrocampo…però Wan, di grazia…mai più in panchina il nostro gioiellino, che è l’unico in grado di saltare l’uomo con regolarità.
La grinta e Stellone sono quelli giusti, ero e resto molto fiduciosa per il proseguimento del torneo.
Forza Toro, dal cuore.
visto che non scherzi ti rispondo: non escludo l’intero universo rigatino (vedi l’oggetto) ma deve proprio valerne la pena, che la degobbizzazione è un processo lungo e doloroso 😉
quindi..non ti fidanzeresti mai con una rigatina? (non scherzo neh)