Archivio

Archivio per 26 Febbraio 2008

Torino, il Torino, i colori

26 Febbraio 2008 3 commenti

Niente da fare, Torino è bella anche quando il cielo è bianco di un bianco che qualsiasi altra città con quel colore in sottofondo sarebbe uno schifo.

Ho passeggiato a Superga in pausa pranzo, e per un attimo non ho pensato a nessuno dei disgusti che mi avvelena le giornate. Mi sono goduta il paesaggio, i colori poco invadenti, l’aria di casa, la birra e il panino e un’ora di aneddoti che posso condividere davvero con pochissime persone.

E’ bello, sentirsi a casa.

… e non può mancare un po’ di sano granatismo, non oggi…

 

Prosegui la lettura…

Categorie:football club Tag:

post di alleggerimento (è una giornata difficile, chiedo comprensione)

26 Febbraio 2008 13 commenti

Vorrei sapere dai miei sparuti amici cosa ne pensano di questo testo illuminato…

Prosegui la lettura…

Categorie:in-kazzo Tag: