Home > in-kazzo > grilli parlanti e asini volanti

grilli parlanti e asini volanti

17 Settembre 2007

Grillo lancia le sue liste civiche. Ci mancavano proprio queste lista civiche nel panorama politico italiano attuale, con tanto di bollino di certificazione beppegrillesca.

Adesso che ci penso potremmo riesumare i girotondi di nannimoretti, fare una lista di papaboys,  oppure inventare qualcosa di nuovo come un incatenamento collettivo al portone di montecitorio…anche perché lo sciopero fiscale mi sembra che sia una prassi più che una forma di protesta.

Ma questo signore che se la prende con lo psiconano non si rende conto che frammentare l’attuale sinistra istituzionale già allo sbando non fa altro che agevolare il compito di un essere pericoloso che quando governa le leggi le fa e pure disastri belli grossi???

Capisco che calderoli, binetti, borghezio, mastella facciano ridere ma il nostro beppegrillo non può pensare di diventare un politico solo perchè alcuni politici hanno deciso di diventare comici professionisti. Mica funziona così…

Perché la politica, fatta bene, è una scienza. La politica non fa ridere anche solo perché la conseguenza di questa mala gestio sono fallimenti pubblici e privati. Sono vite, storie.

Non ho bisogno di beppegrillo per sapere che un gran numero di parlamentari è sporco, non mi risveglia la coscienza lamentarmi dei loro stipendi e delle loro condotte.

Non me ne frega un cazzo del partito democratico perché quella sinistra dalla faccia pulita e dalle mani sporche non mi rappresenta e non la voterò più neppure rendendomi conto che è il male minore. Oppure la voterò quando mi spiegheranno perché non abbiamo ancora una legge sul conflitto di interessi, o i Dico, o tutte le altre cose che hanno svenduto a un follini qualsiasi (che solo a vederlo porta sfiga, fra le altre cose).

Ho anche letto che beppegrillo canalizza la protesta del popolo nei confronti di questa classe politica, ma PD (che non è il partito democratico)…a chi ho fatto del male per essere costretta a vivere in una fase storica dove la “piazza” viene sostituita dal V-day???? Con quel logo che sembra quello di Visitors?

Ma dove è finita la voglia di cambiare? Dove sono finiti i movimenti contro la globalizzazione?

 

Ma laddove la politica, che è una cosa seria per quanto inesatta (come ogni scienza umana) ha fallito ovunque in ogni sua forma e manifestazione, laddove ha creato mostri, abusi, disuguaglianze, infelicità assortite….ancora una volta leggo il giornale, e rido pensando a come sarebbe bello “né Dio né stato né servi né padroni”.

Ma v……affanculo vah…

Categorie:in-kazzo Tag:
  1. 19 Settembre 2007 a 16:29 | #1

    non posso che appoggiarti con decisione! 🙂

  2. 19 Settembre 2007 a 16:24 | #2

    non posso che appoggiarti con decisione! 🙂

  3. granata
    18 Settembre 2007 a 11:53 | #3

    è tristemente vero però che non sono peggiori della massa che rappresentano: nani e ballerine.
    non resta che l’alcool (meno male)

  4. granata
    18 Settembre 2007 a 11:52 | #4

    è tristemente vero però che non sono peggiori della massa che rappresentano: nani e ballerine.
    non resta che l’alcool (meno male)

  5. 18 Settembre 2007 a 11:07 | #5

    il finale, parole sante!
    Io penso che al più presto dovremo berci un centinaio di birrette Ieri sera dovevi vedere Prodi che diceva, lui si, di essere un grillo…bah.
    baci!
    b.

I commenti sono chiusi.