Home > football club, futsal's tales > Emozioni da rientro

Emozioni da rientro

12 Febbraio 2015

Il cuore lo mette sempre e comunque chi va oltre.

Torino Futsla Femminile - Plavan Robbio_Elisa Giuliano_01

GOLEADA TORINO

Il risultato non smentisce il pronostico, ma quello che sorprende questa domenica è la facilità con cui le ragazze di Rango vanno in porta e la lucidità delle conclusioni.

Il Robbio non riesce mai a entrare in partita: rosa limitata e minor qualità fanno si che il match risulti a senso unico, tuttavia le ragazze di Arisio non lesinano impegno e grinta fino alla fine del match.

Partecipa quasi tutta squadra alla festa del gol che ha luogo sul parquet di Carmagnola: vanno in gol Bisogno e Bertoluzzo, doppiette per Franzero, Ferri, Forno, tripletta per Spagnoli e Ion cala il poker riavvicinandosi al secondo posto della classifica marcatori.

In porta si alternano Anselmo e Gorrea con ottimi risultati, i due numeri uno hanno in comune affidabilità e sicurezza.

Altra nota positiva è il ritorno al gol di Bertoluzzo dopo il lungo infortunio e l’esordio di Torno, che dimostra grande personalità nonostante la giovane età e la poca esperienza nella categoria.

Il Torino si appresta a disputare il durissimo ciclo che lo vedrà di fronte le prime della classe con molte soluzioni a disposizione e la consapevolezza di avere tutte le potenzialità per sorprendere.

 

TORINO FUTSAL FEMMINILE – PLAVAN ROBBIO 15-2 (8-1 p.t.)

 TORINO: Anselmo, Antonazzo, Ferri, Ion, Spagnoli; Gorrea, Gioffrè, Forno, Bertoluzzo, Franzero, Bisogno, Torno. All. Rango.

 PLAVAN ROBBIO: Calò, Luriani, Parisi, Moselli, Farina; Vergani. All. Arisio.

 MARCATRICI: 1′ 30” p.t. Spagnoli (T), 2′ 30” Ferri (T), 8′ 05” Ion (T), 9′ 30” Bisogno (T), 13′ 45” Franzero (T), 14′ 40” Ferri (T), 15′ 40” Forno (T), 18′ Bertoluzzo (T), 18′ 45” Parisi (P); 6′ 45”, 10′ s.t. Ion (T), 11′ Luriani (P), 12′, 13′ Spagnoli (T), 13′ 50” Franzero (T), 18′ 20” Ion (T), 19′ Forno (T).

Categorie:football club, futsal's tales Tag:
  1. Nessun commento ancora...
I commenti sono chiusi.